Sgaravatti Trend

Sperimentare, rompere le regole…e divertirsi

“Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi”

Mary Lou Cook

Vi abbiamo parlato di quanto sia importante per noi rivedere continuamente gli schemi mentali, senza bloccarsi sulle vecchie posizioni.

È dalla curiosità e dall’andare oltre il conosciuto che traiamo spunti per crescere, studiare e migliorarci.

Ed eccoci qui ad anticipare un nostro nuovo progetto, che rompe davvero le regole: da lunedì 8 giugno venderemo Marmellate e Frullati attraverso il nostro sito!

Sì, avete capito bene: da questa settimana vi presenteremo il nostro nuovo progetto!

mary-lou-cook

Voi direte che siamo impazziti, che non c’è coerenza, che non ha senso inserire dei prodotti così diversi nel sito di un marchio che produce e vende lavagne e accessori magnetici: beh, probabilmente avete ragione, però…

Però noi vogliamo continuare a rompere le regole, mettendo a disposizione di chi ha sofferto in questo periodo la nostra competenza e la nostra preparazione nelle vendite online.

E cos’è più stimolante che far partire un nuovo progetto completamente diverso dal nostro core business?

Per due mesi abbiamo avuto la sensazione di trovarci in un’azienda nuova, abbiamo un nuovo gioco con la stessa squadra, è come aver potuto cambiare lavoro con gli stessi compagni di viaggio.

Nuovi stimoli e nuove esperienze, la creatività va a mille, gli argomenti si moltiplicano, si imparano un sacco di cose nuove!

Poi, in un certo senso, ci sentiamo anche utili: vendiamo marmellate e frullati d’eccellenza, al 100% Made in Italy, prodotti con passione e amore, che aiutano le difese immunitarie, che oltre a essere buonissimi fanno bene alla salute.

Facciamo squadra tra aziende diverse, promuovendo questa piccola azienda artigianale che riteniamo essere davvero unica nel suo genere.

Sono stati due mesi di intenso lavoro, ma abbiamo imparato e insegnato tanto.

Abbiamo aperto le braccia e le porte del nostro business al nuovo, al cambiamento: è un piccolo passo per creare sinergie reali, che speriamo siano apprezzate da voi che ci seguite.

È vero, ci siamo presi dei rischi, ma senza aprire le ali non si riesce a volare.

Allora a presto, abbiamo da raccontarvi davvero tante storie…mancano solo 5 giorni, continuate a seguirci!

Se volete saperne di più, visitate anche il nostro blog di KalaMitica.


Mary Lou Cook, americana (1918–2013), fu una donna dai molti interessi ed esperienze. Insegnante, pacifista, autrice letteraria, dalla notevole capacità di coinvolgimento delle persone. Nel pieno della sua vita, all’età dei 55 anni, una leucemia la mise di fronte a interrogativi profondi sull’esistenza. Ella affermò “Quando si affronta la morte, si diventa consapevoli e si inizia a vivere”. Un carattere indomito e profondamente entusiasta. Visse fino all’età di 95 anni, sempre raccogliendo attorno a sé persone e idee e trasmettendo loro la grande energia e voglia di vivere che l’avevano sempre caratterizzata.

Per approfondimenti: Mary Lou Cook in Santa Fe Living Treasures.

Aggiungi un commento