Sgaravatti Trend
KalaMitica, contenitore magnetico, viola

La bellezza dei sogni

Continuare a sognare bellezza

“​Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni”

Eleanor Roosvelt

Un ardito e luminoso messaggio di augurio per la fase 2 a cui andremo presto incontro. A TUTTI VOI  un futuro di bellezza, voi che continuate a credere nei sogni.

Cosa di più apparentemente effimero dei sogni e della bellezza? 

Per noi non è effimero, in azienda la bellezza è ​un​a ricerca quotidiana d​i armonia, di misure, di sostenibilità in ciò che facciamo, di colori, di relazioni umane e di condivisione di valori.

Ricerchiamo ciò che va a toccare le corde dell’emozione e che fa scaturire bei pensieri.

E’ un continuo sognare insieme a voi che ci seguite creando nuove opportunità e nuove idee..

E non è una forza questa?

Fino ad animare i sogni e a costruire un lavoro che mira a soddisfare il desiderio di ognuno dei nostri amati clienti.

Ecco quindi il nostro speciale augurio per affrontare il cambiamento in atto: siate fiduciosi della bellezza dei vostri sogni.KalaMitica, contenitore magnetico, viola

Ed è ciò di cui abbiamo tanto bisogno per ripartire e spiccare il volo.

Buona ripartenza da tutto lo staff di KalaMitica

Anna Eleanor Roosvelt (USA 1884 – 1962) fu moglie di Franklin Delano Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti tra il 1933 e il 1945. A fianco del marito in anni difficili e cruciali per la storia americana – il post crisi del ’29 e la partecipazione alla Seconda Guerra Mondiale – seppe ritagliarsi un ruolo autonomo e incisivo nonostante l’impegno ufficiale. Innovativa nelle idee anche grazie a​lla vivace formazione giovanile, seppe dare una svolta ​incisiva ​all’investimento ​statale ​nelle arti e nella cultura, fatto per cui il periodo presidenziale roosveltiano rimase famoso. Ferma sostenitrice dei diritti umani universali e dei diritti delle donne, in particolare, presiedette la commissione che approvò la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

Per approfondimenti: E. Roosvelt in Treccani Online e Wikipedia.

English EN Français FR Deutsch DE Español ES Italiano IT