Sgaravatti Trend

Idee per usare i vasi magnetici KalaMitica in cucina

Kalamitica Magnetic System in cucina


Quante cose si possono fare con KalaMitica in cucina? Più di quante credete!

Il nostro simpatico vaso magnetico, infatti, non solo dà colore e allegria alla casa, ma è anche molto pratico: se lo posizionate nei posti giusti, potrete avere tutto ciò che vi occorre a portata di mano.

In più, con i contenitori di KalaMitica con coperchio e senza il magnete all’interno del vaso, potrete anche approfittarne per conservare generi alimentari!

Vediamo assieme qualche esempio.

La boule

La “boule” in cucina può avere molte funzioni, ma potete darle un tocco di classe mettendoci una bottiglia di buon vino.

Noi, da veneti doc, vi consigliamo il Prosecco, ma ovviamente potete spaziare e metterci ciò che preferite, anche lo Champagne! O anche, più semplicemente, una bottiglia d’acqua.

Piante Aromatiche

Se vi piace coltivare le piante aromatiche, potete tranquillamente continuare a farlo con i vasetti KalaMitica, magari posizionandoli vicino al piano di lavoro, per averli proprio lì a portata di mano.

Assicuratevi però che la posizione sia soleggiata, altrimenti dedicatevi alle Tillandsie o alle piante grasse: non serviranno ai fornelli, ma renderanno comunque più gradevole la vista della cucina.

La via delle spezie

Per gli amanti dei cibi speziati, non può certo mancare la fila di vasetti con i vostri aromi preferiti. Certo, esistono tante soluzioni per posizionare peperoncino e compagnia, ma vederli in dei vasi magnetici colorati, nella posizione che più preferite, è tutta un’altra storia.

Cibo che deve stare al chiuso

Pasta, biscotti, caffè, zucchero, sale e tutto il resto. Con KalaMitica potrai averli a portata di mano e di parete!

La linea di contenitori trasparenti non è solo funzionale, ma come tutti i vasi KalaMitica è in grado di abbellire gli ambienti, regalando loro eleganza e stile.

Potrete così organizzare una splendida dispensa a vista e tenere sempre sotto controllo le scorte. Il tappo, invece, penserà a mantenere intatto l’aroma dei cibi.

Una soluzione, oltre che comoda, anche stabile: questi contenitori possono essere appesi su supporti metallici tramite il loro forte magnete, oppure direttamente al muro, grazie all’apposito supporto.

Insomma, date spazio alla vostra creatività e state tranquilli! Il magnete di KalaMitica è studiato per essere forte abbastanza da sostenere tantissimi oggetti.

E voi? Usate KalaMitica in cucina? Avete avuto altre idee?

Condividetele con noi sulla nostra pagina Facebook!

Aggiungi un commento