A noi di Sgaravatti Trend piace metterci in gioco. Così abbiamo provato a unire due mondi apparentemente distanti come quello dei lettori più appassionati con la nostra azienda e il suo universo creativo. KalaMitica entra nelle maggiori librerie italiane.

Il progetto è rivolto a persone curiose, che vogliono conoscere cose insolite, che valorizzano l’innovazione e apprezzano il 100% made in Italy. KalaMitica è nata da ricerca e passione, da impegno e selezione. Vorremmo avvenisse un’interazione viva, con i lettori-clienti e con chi vende libri ma anche oggetti che portano con sé emozioni.

Di seguito segnaliamo le librerie dove potete trovare i nostri prodotti.

In Trentino Alto Adige ci trovate nelle librerie Athesia di Brunico, Merano, Bolzano, Bressanone, Silandro e nella Ubik di Trento.

In Emilia Romagna siamo presenti nella libreria Ubik di Parma e di Bologna e, sempre a Bologna, da Ambasciatori, a Rimini da Gulliver Mondadori.

In Piemonte siamo presenti presso la libreria Fontana di Torino.

Nelle Marche ci potete incontrare presso La Bibliofila di San Benedetto del Tronto.

In Lazio siamo a Roma nelle due librerie Fanucci e nella libreria Assaggi.

In Toscana potete vedere i nostri prodotti presso Centrolibro di Scandicci, Ubik di Lucca e Libri in Armonia di Massa.

Alla sezione Dove Trovarci  del sito è possibile scoprire tutti gli indirizzi dei punti vendita e a breve inseriremo numerose immagini degli spazi a noi dedicati.

Clicca qui per conoscere meglio il contenitore magnetico KalaMitica.

 

 

libreria KalaMitica

 

 

 

Credits: Patrick Gage Kelley