Coniugare stile e praticità nei dettagli d’arredo? Niente di così complicato, se abbiamo a disposizione gli oggetti giusti.

I vasi magnetici KalaMitica, per esempio, sono davvero versatili, potrete appenderli in cucina, in camera, in soggiorno e persino in bagno, per tenere sempre a portata di mano tutto ciò che vi occorre. Ecco qui qualche spunto originale e insolito.

KalaMitica è Mojito, Ke Mojito

casa-2

Quando fa caldo, cosa c’è di meglio di un cocktail dissetante con foglie di menta? Ecco allora che le boule KalaMitica possono diventare dei pratici e divertenti contenitori per tenere sempre a portata di mano le vostre aromatiche preferite. La cucina (e i drink) saranno tutta un’altra storia!

KalaMitica è Cucina, Ke Cucina

casa-3

Niente aromatiche? Poco cambia, i vasi magnetici KalaMitica sono perfetti anche per contenere gli utensili da cucina. Quante volte vi è capitato, mentre preparate il pranzo o la cena, di allontanarvi dal piano cottura per prendere un mestolo, una spatola o una frusta?

Con KalaMitica avrete la possibilità di tenere tutto alla distanza che preferite, ovviamente con classe!

KalaMitica è Estate, Ke Estate

casa-4

Le lastre di metallo KalaMitica a forma di pesce sono l’ideale per creare un’allegra atmosfera che profuma di estate. In soggiorno, nello studio o in camera dei piccoli, questi supporti magnetici possono trasformarsi anche in divertenti lavagne, a patto che adoperiate del gesso in forma liquida.

KalaMitica è Gelato, Ke gelato!

kalamitica-6

Caldo e afa non accennano a diminuire? Rinfrescate la vostra estate con i colori e l’allegria di KalaMitica, che per l’occasione si trasforma in un divertente portaoggetti: cucchiaini e salviette sono sempre a disposizione per gustare un gelato, e Ke gelato!

 

Vi viene in mente qualche altra idea originale per utilizzare KalaMitica? Di vasi magnetici ce n’è per tutti i gusti, tenete d’occhio tutte le nostre promozioni!